Prima pagina arrow Cronaca arrow Ambiente arrow Indignato con ironia!
Indignato con ironia! PDF Stampa E-mail
Pubblichiamo questo scritto di Indignato, anche se non ne condividiamo completamente le analisi, perchè pensiamo che dia un po il polso della situazione a proposito di quello che pensano i procidani del problema spazzatura:

alleluia!! finalmente la nostra amministrazione ha trovato il modo di farci pagare la spazzatura. come? chiamando la gestline. non puoi pagare? non c'è problema. essa ti toglierà il grattacapo alla base, ti toglierà la casa. non avrai più problemi. ha ragione mariella, questa amministrazione è impeccabile. non è vero che i cittadini non possono pagare, il fatto è che non vogliono, ed ecco il problema risolto. finalmente vedremo anche il procidano in tv che si compiace per la vendita all'asta della sua casa. io ho una casa al vomero di 200 metri quadri, peccato che pago soltanto 200 euro di spazzatura e quindi riesco a pagare, quindi per me non c'è soluzione,sarò costretto ad esserne ancora il proprietario.
cari amici smettetela col dar da mangiare ai vostri figli. finitela con scarpe nuove, o col motorino. c'è una ammininistrazione da mantenere. non l'avete capito? bene ora la gestline vi schiarirà le idee. essa farà sparire la spazzatura, è vero spariranno anche le case, ma ci sarà più spazio, potrete dormire a fianco ai cassonetti e quando pioverà potrete andare nei compattatori. ora capite a cosa servivano? ora finalmente la sepa non si lamenterà più, e potrà assumere ancora. già respirano aria nuova. avete visto che belle bedoniere cariche di cemento che sono sbarcate stamattina sull'isola, bellissime. stamattina se ne sono andate al creatore centinaia di metri quadri di panoramico giardino sulla panoramica. e poi dite che a procida non si può costruire, voi operatori turistici dite che non potete abbellire i vostri siti. non è vero! mentite. altrimenti neanche la sepa potrebbe, invece, come vedete si può cementare anche dove meno te lo aspetteresti. mariella hai ragione. grazie, grazie ancora. grazie per la gestline. finalmente noi procidani ci possiamo sentire cittadini del mondo. senza casa, ma puliti, tanto puliti.
 
© 2021 procidaniuse
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.