Prima pagina arrow Saranno famosi
Saranno famosi
Organica in tour PDF Stampa E-mail
Gli Organica, il gruppo rock di cui abbiamo già parlato in passato, di cui fanno parte due giovani talenti procidani, Donato Scotto Di Monaco ed Attilio Scala, continuano la loro ascesa nel difficile mondo della musica italiana. Qui trovate l'articolo de "il Brigante" che ci ha segnalato Ambro e dove ci sono info dettagliate sul loro tour.
 
Corto procidano PDF Stampa E-mail
caro peppino, so che in questo periodo sono ben altri gli argomenti da trattare, ma volevo segnalare che su youtube,
http://it.youtube.com/watch?v=VtMSqIpZf4s
e su www.myspace.com/paolocerase
c'è, purtroppo diviso in due parti, il cortometraggio che abbiamo girato a Procida a giugno 2007, vinictore del premio per la miglior sceneggiatura al "MOVIZDAT" 2007 a Bologna.
ciao e grazie
paolo cerase
 
Manicure Corner PDF Stampa E-mail
Manicure Corner è un romanzo di Roberta Scotto Galletta.
Manicure Corner è un gioco al quale sei invitato a partecipare...
Leggi tutto...
 
Un "blogghettino" di un procidano PDF Stampa E-mail

abbiamo ricevuto quest mail:
Cari amici,
questo è l'indirizzo del mio piccolo blogghettino: http://disinformati.blogspot.com/ fateci un giro, magari vi và di commentare o di spedire qualche articolo.
Ciao
Domenico

 
Un compositore procidano PDF Stampa E-mail
Il caro amico Antonio Ambrosino ci segnala un articolo di Sergio Zazzera sull'opera buffa «Ce steva… ddoje vote» con musiche originali del nostro comune amico Vincenzo Cacciuttolo. Al caro Vincenzo, in attesa di pubblicare un suo curriculum un caloroso augurio da Procidaniuse
 
Nicola si laureato PDF Stampa E-mail
Il nostro amico Nicola si è laureato!
La notizia mi è arrivata nientemeno che di rimbalzo dall'altro lato dell'atlantico: Me l'ha mandata infatti mio figlio Tadzio dalla Florida!




Leggi tutto...
 
Un procidano a Umbria Jazz PDF Stampa E-mail

Un procidano a Umbria Jazz di Mimmo Ambrosino
Per la seconda volta di seguito un procidano calca la scena internazionale del Festival Umbria Jazz.Domenico @' Tromba, giovane musicista procidano, dopo i primi passi nella fucina di talenti della "Banda Musicale di Procida", è oggi componente della TRIBUNAL MIST JAZZ BAND, ovvero 20 professionisti prestati alla musica (avvocati, ingegneri, medici) fondata poco più di un decennio fa dall’ Avvocato Paolo Pannella e diretta da Antonio Solimene.

Leggi tutto...
 
"OrganicaBand" PDF Stampa E-mail
ImageUna Band Procidana in sala di incisione di Mimmo Ambrosino
La band si forma definitivamente nell’aprile 2003 dall’incontro casuale di Alessandro Pisacano (voce e chitarra) con Attilio Scala (Basso) e Donato scotto di Monaco (BATTERIA) durante una jam in una sala prove di Milano.
L’incontro diventa ancora più casuale quando Alessandro viene a sapere che Attilio e Donato si sono trasferiti da Procida a Milano da ben 2 anni suonando in cover band e facendo moltissime serate in pub e locali.
Leggi tutto...
 
© 2017 procidaniuse
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.