Prima pagina arrow Cultura arrow Societa' arrow Risposta a Mimmo Italia #1
Risposta a Mimmo Italia #1 PDF Stampa E-mail
ciao pc,
ho letto la lettera di mimmo italia e ho fatto un piccolo commento sul suo sito, ora ti copio il post qui di seguito, spero tu possa pubblicarlo in qualche sezione.
grazie e a presto
tototronic
caro mimmo,
leggendo questa lettera mi vengono in mente alcune domande  sono:
1) chi ha scritto questa lettera per mimmo italia?
2) ma quel bonaccione di mimmo l'avrà almeno letta prima di inviarla a pc e pubblicarla?
3) chi è questo st...zo (che sono sicuro non sia mimmo italia) che spara a zero su tutto e tutti, e che effetto vuole sortire se nn c'è ne una proposta, ne una soluzione, allora lo fa solo per il gusto di smontare tutto e tutti?
4) si è vero alcune cose sono a mio giudizio vere, ma ci sono anche una marea di c....te, allora è vero che mimmo non l'ha neanche letta?
5) ma pc e mimmo italia nn sono coetani?(pc è più vecchio!!! nota di pc)
un grosso abbraccio al mio amicone mimmo italia, se vuoi ne parliamo per strada quando ci incontriamo oppure hai il mio cell mi puoi chiamare quando vuoi.
firmato tototronic
non è un nomignolo per restare anonimo come dice il nostro "amico" nella lettera, sanno un pò tutti chi sono e cmq per chi nn lo sapesse mi chiamo Scotto di Rinaldi Salvatore e abito a Procida in via faro, 3 (u'vicul primm ra'starz)
ciao a tutti e scusatemi per lo sfogo, ma proprio nn ce la faccio a rimanere indifferente quando si dice "... a Procida nn si fa mai niente" , " i giovani a Procida sono tutti drogati", "a procida nn c'è niente"
 
© 2020 procidaniuse
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.