Prima pagina arrow Ambiente
Ambiente
La polpa dei rifiuti PDF Stampa E-mail
Scusate se vi sembro monomaniacale ma l'articolo apparso su Repubblica a firma del "solito" Antonio Marfella mi appare estremamente interessante oltre che, ovviamente estremamente preoccupante per cui ve lo riporto pari pari sperando che sia anche per voi tema di approfondite riflessioni e azioni (firmate la petizione di Marfella)
La polpa dei rifiuti
di Antonio Marfella- da la Repubblica- 9/7/08
continua la lettura...
 
NON BRUCIATE LA CAMPANIA PDF Stampa E-mail
Vorrei riportare alla vostra attenzione l'appello dell'oncologo Antonio Marfella che ho pubblicato giorni fa. Non voglio sviare la vostra attenzione dai gravi problemi che attanagliano l'isola ma poichè essi si sposano con i problemi regionali e nazionali penso che bisogna fare pressione CONTEMPORANEAMENTE sui due fronti. Leggetevi attentamente (per favore) l'appello che riporto integralmente qua sotto e cerchiamo tra tutti di raccogliere firme. La modalità è sempre la stessa stampate il pdf che trovate quà raccogliete le firme e contattateci via mail per farci avere i documenti firmati.
continua la lettura...
 
l'emregenza che non c'e' PDF Stampa E-mail

Guardatevi questi due video segnalati da Ambro via lavocedimegaride, il blog di Marina Salvadore. Dimostrano che l'emergenza rifiuti è artificiale e che dietro c'è il disegno di farci diventare la discarica dei rifiuti speciali d'Europa!!!
continua la lettura...

 
Lettera ai procidani PDF Stampa E-mail

Ai cittadini di Procida
cc. al Sindaco di Procida
cc. ai Consiglieri comunali di Procida

A seguito delle dimissioni dell’assessore Strudel e delle polemiche che inevitabilmente nasceranno, un piccolo gruppo di procidani che con l’assessore ha lavorato per mesi a titolo completamente volontario e gratuito, ha ritenuto di pubblicizzare il lavoro fin qui svolto e i sia pur piccoli risultati ottenuti.
continua la lettura...
 
Da Mariella scotto PDF Stampa E-mail

Riceviamo da Mariella Scotto questa lettera.
La pubblichiamo perchè rispettosi della libertà di pensiero anche se onestamente non condividiamo neanche una parola.
*********************
Nascere, rimanere ( e forse, infine, morire) sognatori e cani sciolti: sono fervori che hanno la loro comodità: esonerano dalle responsabilità e ci collocano nel limbo confortevole degli incompresi che …si dimettono.
continua la lettura...

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 92
© 2017 procidaniuse
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.